Casa Cassiopea

sevenislands_logo-case.png

Lo spazio

Cassiopea è una villa immersa nel verde, ai piedi di Punta del Corvo, il picco più alto di Panarea, che offre viste mozzafiato su Stromboli e sugli isolotti di fronte. I falchi della regina e altre specie migratorie possono essere osservate da lì. Bellissime terrazze, un grande giardino e una grande piscina. Arredata con mobili antichi siciliani, Cassiopea è una delle case più belle dell'isola.
Si accede alla proprietà attraverso un sentiero sterrato che conduce al cancello in ferro battuto, verso la spaziosa terrazza superiore che offre le viste più spettacolari delle eruzioni della vicina Stromboli. L'ampio giardino privato dispone di un gazebo nascosto, di una "doccia nella roccia" e diversi punti panoramici per leggere, sognare o bere e godersi la quiete di un pomeriggio pieno.
La grande piscina color sabbia e la vasca idromassaggio si trovano di fronte alla villa al piano giardino. La terrazza superiore, dotata di un divano letto in teak, di un’amaca e di un grande tavolo da pranzo sempre in teak, offre diverse possibilità per sedersi, mangiare o semplicemente oziare; nel soggiorno troviamo il camino, un divano-letto e una TV a schermo piatto, il che rende fruibile la casa anche fuori stagione. La grande cucina è completamente attrezzata, un sogno per ogni amante del cibo che può cucinare mentre gode di una vista panoramica unica.
Dalla cucina si accede ad un'altra terrazza con un forno pizza e un barbecue. Scendendo le scale, si raggiunge il giardino e le camere da letto, ognuna con un ingresso indipendente.

La Villa può ospitare comodamente 10 persone fino a un massimo di 14 persone con l’aggiunta di materassi extra già presenti. Le 5 camere da letto hanno l’accesso diretto alla piscina e al giardino e offrono una splendida vista sul mare e sulla piscina, 4 hanno un bagno privato. 2 delle camere hanno una terrazza privata ombreggiata.  Cassiopea è il luogo perfetto per trascorrere la vostra vacanza in famiglia o per incontrarsi con amici e godersi la vivace estate sull'isola magica di Panarea, senza rinunciare al silenzio in cui è avvolta la proprietà. Piacevole tutto l'anno, potete scoprire le stelle e il cratere di Stromboli di notte grazie al telescopio, fare escursioni e godervi il verde. Una varietà di intrattenimenti come lettore DVD, giochi da tavolo, giochi e materassini per la piscina e anche un tavolo da ping pong sono disponibili. 

Area/Distanze 

La Villa si trova a circa 25 minuti a piedi dal centro dell’isola dalla strada principale, o in tempi più brevi attraverso un sentiero a piedi. Nell’affitto sono inclusi due viaggi al giorno da e verso il paese. E’ sempre possibile accordarsi con la compagnia dei taxi per avere un carnet di viaggi a prezzi più contenuti. 

 

Stanze 5 + salotto adattabile per extra stanza  Bagni 5   

 

Ospiti 12

1/12

Calendario Disponibilità

  • 1 grande soggiorno con divano e bagno di servizio

  • diverse terrazze e giardino

  • piscina e vasca idro-massaggio

  • aria condizionata in tutti gli ambienti della casa

  • possibilità di una domestica privataa disposizione per pulizie, spesa e preparazione dei pasti a pagamento

  • impianto di condizionamento presente in tutte le stanze

Caratteristiche

 

  • 5 grandi camere da letto 

  • 5 bagni

  • 1 grande cucina con un grande tavolo all'interno e un tavolo extra sulla terrazza

  • 5 bagni

  • 1 grande cucina con un grande tavolo all'interno e un tavolo extra sulla terrazza, completamente attrezzata (fornello elettrico, forno a gas e forno elettrico, 2 grandi frigoriferi e congelatore, lavastoviglie, macchina per il pane, pentole, padelle estoviglie per 14 persone)​